Addetto/Addetta Impresa Pulizie

DOMIDEA - Ristrutturazioni & Interior Design · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una figura di Team Leader Impresa di Pulizie per gestire e coordinare le attività quotidiane del nostro team. Se hai esperienza nel settore delle pulizie e sei un leader capace di gestire persone e coordinare il lavoro questa è l'opportunità che fa per te.

Principali responsabilità:

  • Gestire e coordinare le operazioni quotidiane di pulizia in diversi ambienti (appartamenti, uffici, aziende, enti pubblici, etc.);
  • Supervisionare il personale di pulizia, pianificando turni e attività quotidiane;
  • Monitorare e garantire che gli standard di qualità siano sempre rispettati;
  • Gestire le forniture e i materiali necessari per le operazioni di pulizia;
  • Collaborare con i clienti per garantire la loro soddisfazione e risolvere eventuali problematiche;
  • Redigere e gestire report di attività e controlli qualità;
  • Curare la selezione e la formazione del personale.

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3 anni nel settore delle pulizie, di cui almeno 1 anno in ruoli di responsabilità;
  • Ottime capacità organizzative e di gestione del team;
  • Conoscenza approfondita di tutti gli strumenti , tecniche e prodotti di pulizia;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Capacità di risolvere problematiche in modo rapido ed efficiente;
  • Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festività, se necessario.

Offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato;
  • Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda solida e in espansione;
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

Candidatura e Ritorno (in fondo)