ADDETTO/ADDETTA SHOWROOM-BACK OFFICE COMMERCIALE

Synergie Italia S.p.a. · Segrate, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per cliente importante nel settore dell'arredamento, una figura di:


ADDETTO/ADDETTA SHOWROOM-BACK OFFICE COMMERCIALE


In qualità di Addetto/a vendita e back office commerciale, sarai responsabile delle seguenti attività:


  • accoglienza clienti all'interno dello showroom;
  • vendita assistita;
  • gestione iter ordine (dall'inserimento all'evasione;
  • elaborazione di offerte e preventivi;
  • monitoraggio consegna ordini.

I requisiti per questa posizione includono:


  • Esperienza di almeno 2 anni in ruolo di addetto/a showroom-back office commerciale o affini;
  • Diploma di scuola superiore;
  • Ottima dimestichezza con i sistemi informatici ed il pacchetto Office.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.


Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.



Cosa possiamo offrirti:


  • ORARIO DI LAVORO : Full time 40h settimanali, da Lunedì a Sabato (Lunedi h 14:00-18:00; da Martedì a Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00)
  • INQUADRAMENTO E STIPENDIO : contratto di somministrazione iniziale, scopo assunzione; livello AE2-Legno e Arredamento Industria - 1981€ lordi mensili
  • Luogo di lavoro: Milano (MI).



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)