Addetto ai sistemi AMS e Telecontrollo

Siram Veolia · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La risorsa si occuperà della gestione dei sistemi informatici di gestione degli asset, come gli Asset Management System (AMS) o gli Enterprise Asset Management (EAM) al fine di rispondere alla necessità di ottimizzazione del ciclo di vita degli asset, alla pianificazione e alla manutenzione.


In particolare la risorsa si occuperà di:

- Mantenere aggiornato il sistema informativo a supporto delle commesse in gestione tramite il caricamento dati;

- Supporto nell'implementazione del sistema in coordinamento con i system integrator;

- Attività di campo in occasione di sopralluoghi finalizzati all'installazione/integrazione/implementazione di sistemi di supervisione;

- Monitoraggio continuativo degli impianti;

- Regolazione e Ottimizzazione degli impianti;

- Gestione di segnalazioni / richieste riguardanti il funzionamento degli impianti.


ESPERIENZE E CONOSCENZE

● Diploma tecnico;

● Buona conoscenza dei sistemi informativi (Office e G-Suite);

● Dimestichezza nei principali sistemi MAINSIM e FMP;

● Dimestichezza nei principali sistemi di telecontrollo (in particolare Coster e Intellienergy);

● Esperienza maturata internamente o in ruoli analoghi in altre aziende operanti nei servizi energia.


CAPACITÀ

● Ottima capacità di di problem solving;

● Interazione propositiva;

● Flessibilità e disponibilità.


I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita

Candidatura e Ritorno (in fondo)