Addetto al check-in
Descrizione dell'offerta
Posizione: Check-in Agent
Azienda: Milan Royal Suites
Chi siamo
Milan Royal Suites è una realtà dinamica nel settore dell'ospitalità, focalizzata sul fornire ai propri ospiti un'esperienza di soggiorno eccellente. Per ampliamento del nostro team, cerchiamo un/una Check-in Agent con passione per l'accoglienza e ottime doti relazionali.
Responsabilità principali
Contattare telefonicamente gli ospiti in prossimità del loro arrivo.
Supportare la pianificazione giornaliera degli arrivi e delle partenze.
Affiancare il team nelle procedure di check-in.
Inserire i dati degli ospiti nel software gestionale.
Effettuare sopralluoghi negli appartamenti per garantire la migliore esperienza di soggiorno.
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato). La conoscenza di altre lingue costituisce un plus.
Eccellenti capacità di relazione con i clienti e problem solving
Si richiede una persona con competenze di base per piccoli interventi di manutenzione e gestione ordinaria dell'appartamento ( es. sostituzione lampadina , reset wifi ecc )
La nostra proposta
Contratto full-time (40 ore settimanali) a tempo determinato della durata di 6 mesi, con la prospettiva di trasformazione in assunzione a tempo indeterminato al termine del periodo, qualora vi sia reciproco gradimento e soddisfazione delle condizioni lavorative.
Turni da lunedì a domenica, nella fascia oraria 14:00 - 23:00 (8 ore giornaliere con pausa pranzo, 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo settimanali).
Se vuoi entrare a far parte di un team giovane e dinamico, attento alle esigenze dei propri ospiti e desideroso di offrire un servizio di alta qualità, inviaci il tuo CV all'indirizzo con oggetto "Candidatura Check-in Agent".
Ti aspettiamo in Milan Royal Suites!