Addetto al Customer Service

Adecco · San Giuliano Milanese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Customer Service per multinazionale di logistica con sede a San Giuliano Milanese, all’interno della divisione Spedizioni Aeree.

Dettagli sull’attività:

  • Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;
  • Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:
  • Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
  • Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
  • Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno;
  • Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione);

Dettagli della posizione:

  • Data di inizio: il prima possibile
  • Sede di lavoro: San Giuliano Milanese
  • Lingue: Italiano C2; Inglese B2
  • Esperienza: è necessaria una esperienza pregressa, anche breve
  • Contratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.
  • Orario: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00
  • NO Smart Working
  • RAL: 25K

Candidatura e Ritorno (in fondo)