Addetto al Ricevimento
Descrizione dell'offerta
AG HOTELS per un suo Hotel a Roma centro cerca un ADDETTO AL RICEVIMENTO a tempo pieno.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Garantire l'accoglienza, la sicurezza e l'efficienza dei servizi dell'hotel, offrendo assistenza agli ospiti e svolgendo operazioni amministrative e di controllo.
MANSIONI PRINCIPALI
- Accoglienza e registrazione degli ospiti
- Gestione delle prenotazioni e check-in/check-out
- Fornire informazioni e assistenza agli ospiti durante il soggiorno
- Gestione delle chiamate e delle comunicazioni interne
- Supporto nelle attività amministrative di reception
- Monitoraggio e coordinamento con i servizi dell’hotel
- Disponibilità a coprire il turno notturno durante i riposi del portiere di notte
COMPETENZE RICHIESTE
- Buona conoscenza della lingua inglese (altri idiomi saranno considerati un plus)
- Conoscenze informatiche di base e uso del gestionale dell’hotel (Opera)
COMPLETANO IL PROFILO
Ottime capacità comunicative e relazionali
Capacità di problem solving e gestione dello stress.
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
Cortesia, affidabilità, discrezione.
Disponibilità a lavorare su turni
COSA OFFRIAMO:
Contratto di lavoro stabile
Possibilità di crescita professionale nei diversi hotel AG HOTELS
Sconti su soggiorni e servizi F&B in altri hotel della catena AG HOTELS
Ambiente di lavoro cooperativo e accogliente
Formazione sul lavoro
I CV devono essere inviati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.