Addetto all'amministrazione del personale e paghe
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, filiale di Firenze, Specialty Finance Office sta ricercando per importante azienda cliente che opera nel settore moda e lusso un:
Addetto all'amministrazione del personale e paghe
Luogo di lavoro: Firenze sud
Orario di lavoro: Full time (Lun - Ven)
Previsto Smart working
Offre un contratto per sostituzione maternità (6 mesi)
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anniRequisiti:
- Laurea triennale o esperienza equivalente nel settore Risorse Umane;
- 2/4 anni di esperienza in Amministrazione Risorse Umane o esperienza equivalente in azienda e /o studi di consulenza;
- Conoscenza legislazione del lavoro e aspetti normativi/amministrativi;
- Ottima conoscenza di gestionale HR (Zucchetti sarebbe un plus) e del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Buone capacità interpersonali e comunicative;
- Capacità di lavorare sotto pressione, di rispettare le scadenze e di stabilire le priorità;
- Fluente Inglese scritto e parlato;
- Disponibilità immediata;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Attività:
- Gestione dei cartellini di presenza dei lavoratori;
- Preparazione e gestione documenti da inviare al consulente paghe esterno;
- Successivo controllo di quelle emesse e pubblicazione su Zucchetti;
- Assunzioni, cessazioni e trasformazioni del rapporto di lavoro;
- Elaborazione statistiche mensili e periodiche (assenteismo, ore lavorate, etc.);
- Stampa dei documenti induction all'ingresso in azienda e creazione del badge con relativa attivazione;
- Invio certificati Inail per denuncia infortuni/mal;
- Interinali: inserimento informazioni DB, controllo delle presenze e inserimento su File, controllo costi delle fatture, archiviazione;
- Analisi del costo di lavoro (Finance), Controllo fatture HR, Gestione portale welfare;