ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE AZIENDALE

Techproject S.r.l. · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Vuoi metterti in gioco e sei alla ricerca di una nuova opportunità?

Stiamo ampliando il nostro organico e cerchiamo un ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE AZIENDALE

Entra a far parte della nostra squadra di specialisti, giovane, dinamica, competente e ... affiatata!

La risorsa selezionata contribuirà attivamente alla strategia di comunicazione e marketing digitale dell'azienda e si occuperà della gestione delle seguenti attività:

• Gestione, costante aggiornamento e miglioramento del sito aziendale;

• Produzione di articoli e/o testi per la pubblicazione;

• Creazione un sistema di raccolta feedback dal cliente;

• Implementazione e gestione dei canali social dell’azienda;

• Gestione della comunicazione verso i clienti (newsletter, e-mail)


Cerchiamo professionisti che rispondano ai seguenti requisiti:

• Esperienza di almeno 4/5 anni in area Comunicazione;

• Ottime capacità di utilizzo dei social e creazione di contenuti;

• Buone capacità di utilizzo di strumenti Adobe;

• Ottima competenza sul Pacchetto Office.


Costituiranno titolo preferenziale :

• Laurea in Marketing e Comunicazione;

• Buona conoscenza della lingua inglese.


Competenze:

Capacità organizzative

Spirito d’iniziativa

Flessibilità mentale e Orientamento al problem solving


Cosa offriamo:

  • Una collaborazione a lungo termine
  • Un piano di crescita personale e professionale in tutti gli aspetti
  • Un gruppo di lavoro giovane, dinamico e multidisciplinare
  • Una sede di lavoro a Roma nella meravigliosa cornice della Garbatella a pochi metri dalla Linea B della Metropolitana
  • Un contratto di lavoro stabile con una retribuzione competitiva


Sede di lavoro: Roma


L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006

Candidatura e Ritorno (in fondo)