ADDETTO ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL TRASPORTO MERCI

Intermodaltrasporti · Cagliari, Sardegna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ENTRA A FAR PARTE DI #INTERMODALTRASPORTI

Dal 1987 leader nel trasporto multimodale – strada, ferrovia, mare

IntermodalTrasporti, azienda consolidata nel settore della movimentazione merci e specializzata nell’organizzazione di trasporti multimodali, è alla ricerca di un impiegato d'ufficio da inserire sulla propria sede di Assemini (CA).

L'Addetto alla Gestione Amministrativa del Trasporto Merci sarà responsabile della corretta gestione documentale, contabile e amministrativa delle attività legate al trasporto di merci, garantendo la conformità con le normative vigenti nazionali e internazionali. Collaborerà strettamente con il reparto logistico e i trasportatori per assicurare il corretto flusso delle operazioni.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito tecnico-commerciale); laurea in ambito economico-logistico è un plus.
  • Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito logistico/amministrativo (almeno 1-2 anni).
  • Conoscenza della documentazione di trasporto nazionale e internazionale.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, sistemi ERP, gestionali logistici).
  • Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Conoscenza base della lingua inglese (scritta e parlata); altra lingua è considerata un plus.

Candidati a questa offerta di lavoro inviandoci il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).

Diventa un valore aggiunto del nostro team: unisciti ad #INTERMODALTRASPORTI!

Per sapere di più sulla nostra azienda visita il sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)