ADDETTO ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL TRASPORTO MERCI
Descrizione dell'offerta
ENTRA A FAR PARTE DI #INTERMODALTRASPORTI
Dal 1987 leader nel trasporto multimodale – strada, ferrovia, mare
IntermodalTrasporti, azienda consolidata nel settore della movimentazione merci e specializzata nell’organizzazione di trasporti multimodali, è alla ricerca di un impiegato d'ufficio da inserire sulla propria sede di Assemini (CA).
L'Addetto alla Gestione Amministrativa del Trasporto Merci sarà responsabile della corretta gestione documentale, contabile e amministrativa delle attività legate al trasporto di merci, garantendo la conformità con le normative vigenti nazionali e internazionali. Collaborerà strettamente con il reparto logistico e i trasportatori per assicurare il corretto flusso delle operazioni.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito tecnico-commerciale); laurea in ambito economico-logistico è un plus.
- Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito logistico/amministrativo (almeno 1-2 anni).
- Conoscenza della documentazione di trasporto nazionale e internazionale.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, sistemi ERP, gestionali logistici).
- Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
- Buone doti comunicative e relazionali
- Conoscenza base della lingua inglese (scritta e parlata); altra lingua è considerata un plus.
Candidati a questa offerta di lavoro inviandoci il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).
Diventa un valore aggiunto del nostro team: unisciti ad #INTERMODALTRASPORTI!
Per sapere di più sulla nostra azienda visita il sito