addetto alla logistica
Descrizione dell'offerta
Cerchi un'opportunità part time che ti permetta di bilanciare lavoro e vita privata?
Ti piacerebbe lavorare nel settore logistico?
Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te!
Randstad Italia, ricerca per DHL Express, società leader mondiale nel settore dei servizi di
trasporto espresso e logistica, parte del DHL Group e riconosciuta per il quarto anno
consecutivo come il miglior ambiente di lavoro in Europa secondo Great Place to Work, un
ADDETTO ALLA LOGISTICA E SPEDIZIONI
Si offre: iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi; 4° liv. CCNL Logistica
Sede di lavoro: Genova
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, lun-ven 16.30 / 20.30 e in caso di necessità
7.00/11.00
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
non richiestaQuali requisiti stiamo cercando?
● Diploma o Qualifica professionale;
● buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
● conoscenza del pacchetto Office;
● orientamento al cliente;
● capacità di problem solving;
● buone doti relazionali e di comunicazione;
● capacità di organizzazione;
● attitudine al lavoro di squadra.
Completano il profilo dinamismo, proattività, intraprendenza e capacità di multitasking.
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue mansioni?
Ti occuperai di tutte le attività operative legate alla gestione delle merci in un magazzino
aeroportuale, garantendo la corretta movimentazione, stoccaggio e tracciamento delle
spedizioni. Nello specifico, le tue attività saranno:
● movimentazione e smistamento merci (buste e pacchi di diverse dimensioni, tipologie
e materiali) secondo le procedure aeroportuali;
● gestione stoccaggio dei container e dei bilici;
● inserimento dei dati nel PC;
● monitoraggio e tracking delle spedizioni;
● gestione delle giacenze ed aggiornamento delle pratiche operative attraverso l’utilizzo
dei sistemi informatici;
● gestione funzionamento del sorter e della bilancia di pesatura;
● carico e scarico delle trazioni utilizzando il transpallet;
● gestione spedizioni sensibili seguendo la procedura SSM;
● attività di ricevimento e consegna della merce da/a clienti presso la reception;
● contatto telefonico con i clienti e con il personale operativo per il coordinamento delle
attività logistiche.