Addetto alla pianificazione della manutenzione
Descrizione dell'offerta
Per la sede direzionale di Castelvetro di Modena di un’importante azienda del settore ristorazione appartenente un Gruppo Industriale leader nel settore alimentare, stiamo ricercando un/a:
ADDETTO/A UFFICIO MANUTENZIONE
La risorsa, inserita in un team di lavoro e a diretto riporto gerarchico del responsabile manutenzione, si occupa della gestione degli immobili dal punto di vista edile, impiantistico, equipment e dei servizi necessari a garantirne la massima funzionalità ed operatività.
Principali Attività e Responsabilità:
- Gestione manutenzioni ordinarie relative ad impianti, attrezzature, opere edili, disinfestazioni, spurghi, pulizie etc. mediante apposito gestionale;
- Pianificazione delle attività con i fornitori esterni;
- Supporto tecnico ai punti vendita nella gestione ordinaria delle manutenzioni nel rispetto delle procedure aziendali;
- Supporto tecnico ai punti vendita nell'utilizzo del gestionale;
- Gestione prescrizioni degli enti di controllo (ASL, NAS);
- Controllo contabilità fornitori ed inserimento costi mensili in apposito gestionale;
- Chiusura interventi di manutenzione;
- Ordini di nuove attrezzature e materiali;
- Aggiornamento e condivisione delle procedure interne alla funzione;
- Redazione/spedizione e archiviazione di documenti;
- Interfaccia con Ufficio Amministrativo per emissione documenti contabili necessari al pagamento dei fornitori.
Requisiti:
- Titolo di studio (Diploma/Laurea) ad indirizzo tecnico/impiantistico;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Autocad, Office, Software di contabilità e gestione manutentiva);
- Almeno un anno di esperienza tecnica in settori analoghi o nel facility management;
- Disponibilità a lavorare in sede direzionale (Castelvetro di Modena) mediamente 2 giorni a settimana e, per i restanti giorni, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale;
- Preferibile residenza/domicilio in provincia di Modena o Emilia-Romagna;
- Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale Helpdesk Advanced di PAT;
- Buone doti organizzative, di comunicazione e relazionali;
- Dinamismo, versatilità e proattività;
- Problem solving.
Cosa offriamo:
- Inserimento con contratto di apprendistato o tempo determinato scopo assunzione o tempo indeterminato (CCNL Turismo);
- Il package retributivo proposto sarà commisurato all’esperienza della persona che verrà selezionata sempre nel rispetto degli equilibri interni;
- Inserimento all’interno di un team affiatato di professionisti del settore (periti ed ingegneri);
- Percorso di crescita e sviluppo professionale che porterà la figura ad ampliare e consolidare forti competenze tecniche e ad assumere responsabilità crescenti;
- ambiente serio e molto professionale, ma al contempo accogliente, informale e sereno;
- Mensa interna e flessibilità oraria in ingresso ed uscita;
- Formazione continua.