Addetto alla segreteria

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, Specialty Office and Finance, ricerca per azienda cliente operante in ambito archivistico e in tecnologie ICT da oltre quindici anni leader nel settore, una risorsa dinamica, precisa e con spiccate capacità relazionali da inserire a tempo pieno nel ruolo di Addetto alla Segreteria Generale e Front Office, presso la sede di Roma zona Tiburtina.

  • Orario: Full time dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00

  • Disponibilità: Inserimento immediato, non oltre la fine del mese corrente

  • Inquadramento previsto: 5° livello del CCNL Commercio

  • Contratto full-time con prospettiva di stabilizzazione

  • Posizione entry level, ma con possibilità di crescita nel ruolo e all’interno della struttura aziendale

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta

Requisiti Ideali

 
  • Esperienza anche minima in ruoli analoghi

  • Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata

  • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (posta elettronica, pacchetto Office, gestione file condivisi)

  • Ottime capacità organizzative e di problem solving

  • Affidabilità, puntualità e flessibilità operativa

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa sarà responsabile del corretto svolgimento delle attività di segreteria generale e organizzativa, con particolare attenzione all’accoglienza e alla comunicazione interna ed esterna.
Nello specifico si occuperà di:

  • Smistamento e gestione di chiamate, e-mail, PEC e posta cartacea verso i reparti o le figure aziendali competenti

  • Invio e inoltro comunicazioni in uscita (via telefono, e-mail, PEC o posta tradizionale)

  • Accoglienza ospiti e clienti in sede

  • Organizzazione di call, riunioni e appuntamenti

  • Gestione di pranzi/cene aziendali ed eventi interni

  • Organizzazione logistica di trasferte (prenotazioni viaggi, pernottamenti, ecc.)

  • Approvvigionamento materiali di consumo per la sede (cancelleria, prodotti per la pulizia, ecc.)

  • Supervisione della pulizia e dell’ordine dei locali aziendali (coordinamento impresa di pulizie e segnalazioni comportamentali, se necessario)

  • Aggiornamento della rubrica contatti aziendali

  • Supporto ad attività trasversali e operative su richiesta

Candidatura e Ritorno (in fondo)