ADDETTO AMMINISTRAZIONE ORDINI

Adecco · Lombardia, Cornaredo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, cerca per azienda Italiana filiale di una multinazionale nel settore della DIAGNOSTICA IN VITRO/MEDICAL DEVICE un/a:


ADDETTO AMMINISTRAZIONE ORDINI


La Risorsa, riportando direttamente al Responsabile dell’ufficio,

si occuperà di:


  • Inserimento anagrafiche clienti
  • Ricezione ed inserimento degli Ordini Clienti Ricevuti (Privati e Pubblici)
  • Gestione Ordini web
  • Inserimento note credito/note debito/resi merce
  • Supporto ai clienti in fase Post Vendita
  • Interazione con le agenzie di vendita
  • Monitoraggio fatture trasmesse allo SDI (Privati e Pubblici)
  • Gestione dei Contratti degli enti pubblici (aggiudicazione/delibere) e dei privati
  • Archiviazione elettronica della documentazione contrattuale
  • Reportistica interna


Requisiti:


Il candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in Aziende strutturate e modernamente organizzate nel settore delle vendite e dell’assistenza al cliente.

Si ricerca persona Multitasking, organizzata, capace di lavorare sia in autonomia sia in team metodica, precisa, con forte senso di responsabilità e proattiva.


  • Costituisce requisito fondamentale la conoscenza di SAP , oltre ad un’ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).
  • Gradita conoscenza della lingua inglese .
  • Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.


Sede di lavoro: Cornaredo, (Mi)

Disponibilità oraria: Full Time *Non è previsto Smart Working*

Patente: B, automunito


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)