Addetto Assicurazione Qualità Clienti e Reclami
Descrizione dell'offerta
Dipendenza Funzionale
Customer Quality Assurance Manager
Posizione subordinate
N/A
Scopo della posizione, responsabilità e mansioni principali
Gestire tutte le attività relative alle specifiche tecniche dei prodotti e ai capitolati clienti, inclusi gli aspetti regolatori per i prodotti a marchio del cliente e dell'azienda, in conformità con le normative del paese di vendita. Per gli aspetti regolatori, avvalersi di consulenze legali esterne e essere responsabile della gestione dei rapporti con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami.
Attività
- Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;
- Supporto e Comunicazione Clienti;
- Conformità Normativa e Aggiornamento;
- Gestione Portali GDO e Packaging.
Requisiti specifici per la posizione
Titoli e prerequisiti
- Laurea in Scienze, Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria;
- Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Controllo o Assicurazione Qualità;
- Inglese fluente (livello minimo B2);
- Ottima conoscenza pacchetto Office;
- Conoscenza degli standard di certificazione e di prodotto.
Competenze trasversali
- Problem solving;
- Orientamento al risultato;
- Adattabilità / flessibilità;
- Ottime capacità comunicative e relazionali.