Addetto Assicurazione Qualità Clienti e Reclami

NUTKAO · Piemonte, Govone, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Dipendenza Funzionale

Customer Quality Assurance Manager


Posizione subordinate

N/A


Scopo della posizione, responsabilità e mansioni principali

Gestire tutte le attività relative alle specifiche tecniche dei prodotti e ai capitolati clienti, inclusi gli aspetti regolatori per i prodotti a marchio del cliente e dell'azienda, in conformità con le normative del paese di vendita. Per gli aspetti regolatori, avvalersi di consulenze legali esterne e essere responsabile della gestione dei rapporti con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami.


Attività


  • Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;
  • Supporto e Comunicazione Clienti;
  • Conformità Normativa e Aggiornamento;
  • Gestione Portali GDO e Packaging.


Requisiti specifici per la posizione


Titoli e prerequisiti

  • Laurea in Scienze, Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria;
  • Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Controllo o Assicurazione Qualità;
  • Inglese fluente (livello minimo B2);
  • Ottima conoscenza pacchetto Office;
  • Conoscenza degli standard di certificazione e di prodotto.


Competenze trasversali

  • Problem solving;
  • Orientamento al risultato;
  • Adattabilità / flessibilità;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)