Addetto Back Office - Gestione Casi 3° Livello

Randstad Italy · Vimodrone, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei interessato a lavorare nel BACK OFFICE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Sei disponibile a seguire un percorso di APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE di 24 MESI? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza

non richiesta

Requisiti:

  • Diploma e/o Laurea
  • Ottima comunicazione e capacità di ascolto
  • Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
  • Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all’uso di software diversi con focus su excel e web
  • Orientamento all’obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team

Se sei interessato candidati subito all’annuncio verificando che il CV presente sia completo e aggiornato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di BACK OFFICE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)

Descrizione Mansione: Il Customer Care di 3° livello rappresenta l’unità di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management. 

Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore) su Turni Diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.

L’attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: sia in presenza a Vimodrone che da remoto in smart working.

Si offre contratto di APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE di 24 mesi.

Inquadramento: 2° livello CCNL TLC

Candidatura e Ritorno (in fondo)