Addetto back office inglese e francese

Randstad Italy · Rimini, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, specialty office, filiale di Rimini, per azienda specializzata nel settore alimentare e della panificazione, ricerca un

ADDETTO AL BACK OFFICE INGLESE E FRANCESE

Luogo di lavoro: Rimini (RN)

Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta

Sei in possesso dei seguenti requisiti?

  • diploma in ambito tecnico economico;
  • buona conoscenza, scritta e orale, di inglese e francese;
  • ottima dimestichezza nell'uso del digitale e del pc;
  • ottime doti di problem solving, flessibilità e precisione.

Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La persona che stiamo selezionando si occuperà di:

  • inserimento ordini;
  • attività amministrativa di fatturazione;
  • assistenza post vendita;
  • gestione e contatti clienti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)