Addetto back office inglese e francese
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, specialty office, filiale di Rimini, per azienda specializzata nel settore alimentare e della panificazione, ricerca un
ADDETTO AL BACK OFFICE INGLESE E FRANCESE
Luogo di lavoro: Rimini (RN)
Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiestaSei in possesso dei seguenti requisiti?
- diploma in ambito tecnico economico;
- buona conoscenza, scritta e orale, di inglese e francese;
- ottima dimestichezza nell'uso del digitale e del pc;
- ottime doti di problem solving, flessibilità e precisione.
Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona che stiamo selezionando si occuperà di:
- inserimento ordini;
- attività amministrativa di fatturazione;
- assistenza post vendita;
- gestione e contatti clienti.