Addetto back office

Randstad Italy · Padova, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia SPA filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi un

impiegato back office.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Si richiede:

  • pregressa esperienza, anche breve, nella mansione;
  • conoscenze amministrativo/contabili;
  • diploma di ragioneria o laurea in economia;
  • buona dialettica per interloquire con i clienti e i fornitori.

Completano il profilo dinamismo, capacità di gestione delle problematiche e flessibilità.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Padova

Si offre inserimento in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta in azienda.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa verrà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e seguirà il settore maintenance, si occuperà delle seguenti attività:

  • smistamento e gestione dei ticket;
  • gestione delle richieste dei clienti;
  • gestione pratiche amministrative.

Candidatura e Ritorno (in fondo)