Addetto back office
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia SPA filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi un
impiegato back office.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoSi richiede:
- pregressa esperienza, anche breve, nella mansione;
- conoscenze amministrativo/contabili;
- diploma di ragioneria o laurea in economia;
- buona dialettica per interloquire con i clienti e i fornitori.
Completano il profilo dinamismo, capacità di gestione delle problematiche e flessibilità.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Padova
Si offre inserimento in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa verrà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e seguirà il settore maintenance, si occuperà delle seguenti attività:
- smistamento e gestione dei ticket;
- gestione delle richieste dei clienti;
- gestione pratiche amministrative.