ADDETTO BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta
Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.
Addetto Back Office Assicurativo
Sede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)
Si offre: Contratto edile-industria, livello 3° impiegatizio. Full-time o part-time (da definire).
Orario di lavoro: Full-time o Part-time (da definire)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anniEsperienza pregressa nella gestione di pratiche amministrative, preferibilmente nel settore assicurativo. È gradita la conoscenza di una lingua dei Balcani (rumeno, serbo-croato).
requisiti- Pazienza e capacità di gestire clienti con diverse esigenze
- Ottima conoscenza di strumenti informatici
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in team e in modo autonomo
- Disponibilità immediata
Diploma di scuola superiore. Si valutano anche candidature di profili con esperienza equivalente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Assicurerai la gestione amministrativa delle polizze assicurative, fornendo assistenza ai clienti (operai ed impiegati). La precisione e la capacità di lavorare sotto pressione sono fondamentali.
Nello specifico le attività saranno:- Gestione amministrativa delle polizze
- Assistenza clienti
- Utilizzo di software gestionali
- Eventuali brevi trasferte a Padova