ADDETTO BOOKING e CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta
Siamo un tour operator e agenzia viaggio specializzati nella creazione e nell’organizzazione di viaggi di gruppo con l’obiettivo di creare esperienze su misura per i nostri clienti. La nostra sfida è costruire un turismo di valore offrendo un servizio di eccellenza attraverso l'uso di sistemi innovativi e di un team altamente qualificato.
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo profili qualificati per la Divisione Booking e Customer Care con esperienza nella gestione dei sistemi di prenotazione e nell’assistenza al cliente.
Responsabilità Principali:
· Gestione operativa delle prenotazioni e dei servizi turistici in modo efficace e tempestivo
· Assistenza ai clienti attraverso vari canali di comunicazione, tra cui telefono, e-mail e chat online.
Requisiti richiesti:
· Capacità organizzativa e multitasking
· Buona dialettica e proprietà di linguaggio soprattutto nella conversazione telefonica
· Buon uso PC
· Professionalità e cortesia verso le necessità del cliente
· Spirito di iniziativa e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni,
· Capacità di lavorare in team per assicurare un servizio impeccabile
Cosa offriamo:
· formazione costante: un percorso rivolto alla tua crescita personale
· inserimento diretto in azienda
· CCNL Turismo
· Ambiente giovane e stimolate e uffici moderni
· RAL e benefits da commisurare ad esperienza e competenze acquisite
Tipologia di contratto : full time 40 ore settimanali, a tempo indeterminato
Sede di lavoro : Vicenza (Vi) o smartworking
Come candidarsi:
Se ti piace il mondo delle prenotazioni e hai una predisposizione per l’assistenza al cliente inviaci il tuo CV aggiornato autorizzando al trattamento dei dati all’indirizzo:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.