ADDETTO BOOKING - LINGUA RUMENA
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per un’importante società società di consulenza attiva nei settori salute, sicurezza sul lavoro e ambiente, siamo alla ricerca di un:
ADDETTO BOOKING - LINGUA RUMENA
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: San Marino
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoDi cosa ti occuperai?
Gestione delle prenotazioni telefoniche e via email per viaggi, pacchetti vacanza, servizi turistici
Comunicazione diretta con i clienti, in particolare di lingua rumena, per fornire informazioni, assistenza e supporto nella scelta dei servizi
Inserimento delle pratiche nel gestionale e aggiornamento delle anagrafiche clienti
Collaborazione con i tour operator e fornitori per la verifica delle disponibilità
Supporto nella gestione dei documenti di viaggio
Assistenza pre e post vendita
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?Di cosa ti occuperai?
Gestione delle prenotazioni telefoniche e via email per viaggi, pacchetti vacanza, servizi turistici
Comunicazione diretta con i clienti, in particolare di lingua rumena, per fornire informazioni, assistenza e supporto nella scelta dei servizi
Inserimento delle pratiche nel gestionale e aggiornamento delle anagrafiche clienti
Collaborazione con i tour operator e fornitori per la verifica delle disponibilità
Supporto nella gestione dei documenti di viaggio
Assistenza pre e post vendita
Gestione delle prenotazioni telefoniche e via email per viaggi, pacchetti vacanza, servizi turistici
Comunicazione diretta con i clienti, in particolare di lingua rumena, per fornire informazioni, assistenza e supporto nella scelta dei servizi
Inserimento delle pratiche nel gestionale e aggiornamento delle anagrafiche clienti
Collaborazione con i tour operator e fornitori per la verifica delle disponibilità
Supporto nella gestione dei documenti di viaggio
Assistenza pre e post vendita