Addetto Customer Care e Back Office - Settore Automotive

Randstad Italy · Legnano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un impiego part-time?

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come

ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti)

che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società di autonoleggio di veicoli.

Si offre: 

  • contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
  • corso di formazione professionalizzante gratuito;
  • contratto part-time 20/30 ore settimanali;
  • CCNL Servizi Ausiliari.

Orario di lavoro: Dal lunedì alla Domenica h24 su turni (5 giorni su 7). Smart Working valutabile dopo un periodo di affiancamento in sede.

Luogo: Legnano (MI)

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza

non richiesta

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • disponibilità immediata;
  • pregressa esperienza;
  • buone doti comunicative e relazionali;
  • buone capacità organizzative;
  • buon utilizzo del PC.

Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni: 

  • gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
  • fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
  • recupero documentale.

La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.

Candidatura e Ritorno (in fondo)