Addetto Customer Care - Settore Energetico
Descrizione dell'offerta
Sei alla ricerca di un impiego Part Time? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:
ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio in ambito Energetico Fotovoltaico.
Si offre:
- contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe;
- corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
- contratto part-time 20 ore settimanali;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Luogo: Vimodrone (MI).
Annual Salary: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiestaQuali requisiti stiamo ricercando?
- disponibilità immediata;
- buone doti comunicative e relazionali;
- buone capacità organizzative;
- buon utilizzo del PC.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
- gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
- recupero documentale.
- Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.
La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.