ADDETTO CUSTOMER SERVICE - UFFICIO TRAFFICO INTERNAZIONALE
Descrizione dell'offerta
Grazie alla passione che ci guida ogni giorno nella nostra attività, in Gruppo Di Martino facciamo del nostro meglio per migliorarci continuamente in tutti i nostri settori di competenza.
I driver del nostro successo sono la continua ricerca delle modalità più sostenibile e l'attenzione al servizio che offriamo ai nostri clienti.
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio traffico internazionale per la F.lli Di Martino S.p.A.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa darà il suo supporto tecnico ed operativo e si occuperà di:
-Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni;
-Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico;
-Processare ordini e richieste tramite supporti informatici;
-Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI;
-Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti;
-Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti;
Il candidato ideale deve possedere:
- Diploma in ragioneria o titolo di studio equipollente;
- Ottime doti comunicative e capacità organizzative;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici;
-Ottima conoscenza della lingua inglese;
-Forte interesse per il settore logistico;
Cosa offriamo?
Si offre inquadramento contrattuale sulla base delle esperienze del candidato;