Addetto desk informazioni trasporti e accoglienza

Randstad Italy · Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?

Vuoi immergerti in un ambiente internazionale, interagire con ospiti provenienti da tutto il mondo e vivere un'esperienza unica?

Entra nel team dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, avrai l’opportunità di vivere le emozioni dei Giochi e mostrare le tue potenzialità!

Randstad Italia per Fondazione Milano Cortina 2026, è alla ricerca di profili come

addetto desk informazioni trasporti e accoglienza

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Verona

esperienza

1 anno

Quali requisiti stiamo cercando?

  • pregressa esperienza in mansioni similari (customer service, customer care, etc);

  • ottima conoscenza della lingua inglese;

  • spiccate doti comunicativo-relazionali, cortesia e disponibilità;

  • orientamento al cliente;

  • precisione, dinamismo e doti di problem solving;

  • capacità di lavorare in team e coordinarsi con altre figure professionali.

 Se ritieni che il tuo profilo possa essere in linea, candidati subito, stiamo aspettando proprio te!

#milanocortina26

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


In qualità di addetto desk informazioni trasporti e accoglienza ti dedicherai all'accoglienza degli ospiti e utenti fornendo informazioni su mobilità e trasporti. Nello specifico ti occuperai di:

  • accoglienza e assistenza agli ospiti, fornendo informazioni dettagliate su trasporti, collegamenti e modalità di spostamento;

  • fornire indicazioni puntuali circa orari di partenza e percorsi dei mezzi;

  • supporto nella pianificazione degli spostamenti e nell’utilizzo dei servizi di trasporto;

  • gestione reclami o segnalazioni da parte dell’utenza;

  • collaborazione e coordinamento con il personale addetto ai trasporti; 

  • supporto ai passeggeri per ogni esigenza relativa a trasporti e biglietteria.

Candidatura e Ritorno (in fondo)