Addetto elaborazione paghe
Descrizione dell'offerta
Randstad InHouse per Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE.
Si offre: Inserimento iniziale con contratto a tempo indeterminato. Percorso di affiancamento e formazione continua in un contesto stimolante.
Benefit: r etribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di ingresso e all'effettiva esperienza pregressa.
Orario di lavoro: Lun-Ven, 9-18.
Luogo di lavoro: Roma Zona Boccea Battistini.
Responsabilità
Come Payroll Junior, riportando al Payroll Specialist, avrai modo di approfondire e supportare il team HR su:
- gestione del ciclo paghe con raccolta e verifica variabili (presenze, straordinari, malattie, ferie, permessi, maternità, congedi, infortuni);
- aggiornamento archivi e predisposizione report su costi del personale;
- coordinamento e comunicazione con lo studio paghe esterno;
- supporto a dipendenti e lavoratori somministrati;
- gestione adempimenti contributivi e fiscali (Uniemens, CU, 770, F24, INAIL).
Requisiti
- Laurea (anche Triennale) in materie Economiche, Giuridiche;
- buona padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
- interesse o conoscenza base di programmi gestionali paghe (preferibilmente Zucchetti)
- forte interesse per il mondo della gestione paghe e contributi.
- breve esperienza (es. stage o 6 mesi) in studio di consulenza del lavoro o ufficio HR/Amministrazione del Personale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).