Addetto front office

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?

Vuoi immergerti in un ambiente internazionale, interagire con ospiti provenienti da tutto il mondo e vivere un'esperienza unica?

Entra nel team dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, avrai l’opportunità di vivere le emozioni dei Giochi e mostrare le tue potenzialità!

Randstad Italia per Fondazione Milano Cortina 2026, è alla ricerca di profili come

ADDETTO FRONT OFFICE 

Si offre: Contratto a tempo determinato 

Orario di lavoro: Full Time 

Luogo di lavoro: Milano

esperienza

1 anno

Quali requisiti stiamo cercando?

  • pregressa esperienza in mansioni similari (Addetto accoglienza clienti, Hostess ecc), al servizio informazioni, al front-office, preferibilmente maturata in occasione di fiere, eventi, congressi e simili;

  • ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua;

  • spiccate doti comunicativo-relazionali, cortesia e disponibilità nel dare informazioni;

  • orientamento al cliente;

  • precisione, dinamismo e doti di problem solving;

  • capacità di lavorare in team e coordinarsi con altre figure professionali.

Se ritieni che il tuo profilo possa essere in linea, candidati subito, stiamo aspettando proprio te!

#milanocortina26

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Quali saranno le responsabilità in qualità di Addetto Front Desk?

  • accogliere gli ospiti: gestire gli accrediti, consegnare i badge, assistere nella sistemazione di bagagli, borse e cappotti nel servizio guardaroba, accompagnare gli ospiti ai posti riservati, assicurandosi che trovino rapidamente la loro postazione nella sala;

  • hospitality desk: assistere gli ospiti fornendo loro informazioni dettagliate sui Giochi Olimpici (programma, location, ecc), distribuendo il materiale informativo (brochure, opuscoli, dépliant) e rispondendo a domande, richieste o eventuali dubbi;

  • controllo dei flussi: monitorare i flussi in entrata e in uscita in modo che la fila scorra rapidamente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)