Addetto logistica interna e back office - fashion & luxury
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, divisione Retail Fashion & Luxury, per un prestigioso gruppo di moda italiano, leader mondiale nel settore lusso, è alla ricerca di un:
ADDETTO BACK OFFICE E LOGISTICA INTERNA
per la sua filiale di Milano, che opera come sede PR & Press. Se sei una persona strutturata, interessata alla logistica del settore moda e vuoi entrare a far parte di una realtà di eccellenza, questa è l'opportunità giusta per te! Si tratta di un ruolo operativo, incentrato sulla gestione e movimentazione dei capi all'interno degli uffici, con una componente di back office. Non sono richieste competenze tecniche specifiche, ma una forte motivazione e predisposizione ad imparare.
Cosa ti offriamo:
- Contratto: Iniziale in somministrazione a tempo determinato, con lo scopo preciso di stabilizzare la figura in futuro.
- Inquadramento: 3° livello del CCNL Tessile (impiegato).
- Formazione: È previsto un percorso di formazione completo per tutte le attività.
- Ambiente di Lavoro: Dinamico e prestigioso, a contatto con capi di alta moda destinati a eventi e servizi stampa.
- Sede di lavoro: Milano.
Stipendio: Inquadramento al 3° livello del CCNL Tessile.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaSei il candidato che stiamo cercando se possiedi:
- Un forte e genuino interesse per la logistica e la gestione di magazzino, applicate al settore moda.
- Un approccio strutturato, preciso e organizzato al lavoro.
- Una buona predisposizione alle attività di back office.
- Proattività e flessibilità.
- L'esperienza pregressa come stock keeper o in ruoli di magazzino nel settore moda è considerata un plus, ma non è indispensabile.
- Non è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come addetto alla logistica interna, il tuo ruolo sarà fondamentale per il corretto flusso dei capi all'interno della filiale. Ti occuperai di:
- Gestire la movimentazione dei colli e dei capi che transitano negli uffici, in entrata e in uscita.
- Controllare la documentazione di trasporto, come bolle e documenti di consegna.
- Preparare i capi per eventi e spedizioni.
- Mantenere l'ordine e l'organizzazione del magazzino interno.
- Interfacciarti con i vari dipartimenti per le necessità logistiche.
- Svolgere semplici attività di back office legate alla gestione dello stock.