Addetto Post Vendita

Randstad Italy · Livorno, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda operante in ambito nautico, una figura di addetto ufficio post vendite.

Luogo di lavoro: Livorno

Orario: full time, 40h settimanali, dal LUN al VEN fascia oraria 8:00 - 17:00

CCNL: Metalmeccanico Aziende Industriali, 14 mensilità per impiegati.

Livello: da stabilire secondo l'esperienza.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato a tempo Indeterminato. L'inserimento è a scopo di implementazione organico.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Il candidato ideale deve:

  • Avere buona conoscenza della lingua Inglese, in quanto alcuni clienti sono esteri;
  • Avere la patente B;
  • Avere Diploma di scuola superiore tecnico, economico oppure laurea affine;
  • Avere ottime doti relazionali e comunicative.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Verrai formato per gestire i sinistri dal primo contatto sino al termine dell'iter riparativo. In particolare le tue attività saranno:

  • fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio;

  • gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

  • gestire gli appuntamenti di riparazione e le chiamate in uscita;

  • recupero documentale;

  • follow-up scadenzati;

  • re-call sugli appuntamenti;

  • gestire altre attività di back office;

  • gestire le richieste dei clienti stilando preventivi, offerte e conferme d’ordine per ricambi e per manutenzioni e inserire i relativi ordini di vendita;

  • organizzazione della spedizione dei materiali nei tempi concordati; 

  • gestione giacenze;

  • gestire le richieste di assistenza in ambito service da parte dei clienti;

  • proporre al cliente prodotti di post vendita.

Candidatura e Ritorno (in fondo)