Addetto pratiche amministrative direzione personale e organizzazione

Randstad Italy · Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative per l'ufficio direzione personale e organizzazione di un'importante azienda appartenente al settore pubblico e operante in zona Trieste.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

1 anno

Si richiede esperienza nella preparazione delle “jobs” e nelle correlate attività di reclutamento del personale, conoscenza di base degli aspetti retributivi relativamente alla preparazione delle schede retributive, esperienza nella progettazione e nella preparazione delle attività di formazione del personale, capacità di lavorare in team e di gestire le multiple priorità, eccellenti abilità comunicative e interpersonali e una buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e di Microsoft Teams.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea triennale o magistrale in materie umanistiche (Scienze della comunicazione, Scienze Politiche, Psicologia, Filosofia, Sociologia) o in Giurisprudenza.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Partecipazione alla preparazione della documentazione relativa agli Avvisi di Selezione e di tutte le conseguenti attività collegate;
  • Screening delle candidature;
  • Raccolta ed analisi delle “jobs” da inoltrare alla APL relativamente alle richieste di personale in somministrazione;
  • Partecipazione all’organizzazione dei processi di on boarding per i neo assunti;
  • Attività di preparazione della documentazione dei corsi di formazione dedicati al personale interno e successiva rendicontazione;
  • Gestire la logistica e la realizzazione degli interventi formativi programmati.

Candidatura e Ritorno (in fondo)