Addetto ufficio acquisti

I.K. Hofmann Gmbh Italia · Opera, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources . Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.


IL TUO RUOLO

Per nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di


ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI


La figura selezionata si occuperà di:

- Gestione e scouting nuovi fornitori

- Emissione e gestione degli ordini di acquisto, con focus su materiali meccanici e utensileria

- Elaborazione delle offerte in collaborazione con l'area tecnica e commerciale

- Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali solleciti o criticità legate alla fornitura


COSA RICHIEDIAMO?

- Gradito il possesso di diploma di perito meccanico

- Esperienza pregressa in contesti produttivi, preferibilmente nei settori metalmeccanico o elettromeccanico

- Preferibile la conoscenza del gestionale TS-Alyante

- Gradita conoscenza della lingua inglese (livello base/intermedio)


COSA OFFRIAMO?

Inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato, RAL 30-33K

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì

Luogo di lavoro: Opera (MI)

Candidatura e Ritorno (in fondo)