Addetto ufficio gare d'appalto
Descrizione dell'offerta
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e Contratti e dedicata alla gestione delle gare d’appalto, a partire dalla predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta, fino alla contrattualizzazione e gestione del contratto di appalti di forniture, di natura sia pubblica che privata.
Requisiti necessari :
- Ottima conoscenza dei temi principali del Codice degli Appalti Pubblici e dei principali sistemi di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni.
- Conoscenza dei principali portali di Committenti pubblici e privati ed il portale ANAC.
· Sviluppo adempimenti pre e post gara (polizze, verifica contratto, documentazione pre- contrattuale, comprova requisiti),
· Gestione e svincolo cauzioni definitive,
· Qualifiche albo fornitori,
· Capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle priorità e delle scadenze,
· Ottima conoscenza del diritto pubblico (appalti e concessioni);
- Buona dimestichezza con PC;
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Sono inoltre richieste ottime capacità organizzative e di problem solving, flessibilità, precisione e predisposizione al rispetto delle scadenze.
Requisiti preferenziali : Esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni, maturata preferibilmente in contesti strutturati, • Laurea Magistrale in Giurisprudenza/scienze giuridiche.
Sede di lavoro : Terni (TR)
Orario di Lavoro: Full - time, da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Range retributivo : CCNL Commercio terziario, inquadramento e retribuzione commisurati in base all’esperienza dei candidati.
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
- Quattordicesima
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tipi di retribuzione supplementare: