Addetto Ufficio Gare
Descrizione dell'offerta
Informazioni sull’offerta di lavoro
Per il potenziamento del nostro Ufficio Gare siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Addetto Ufficio Gare da inserire presso la nostra sede di Roma.
Responsabilità principali:
- Ricerca, analisi dei bandi di gara e verifica dei requisiti di partecipazione.
- Predisposizione della documentazione amministrativa e definizione con le funzioni competenti della documentazione tecnica ed economica.
- Presentazione gare;
- Gestione comprove requisiti e richieste chiarimenti;
- Monitoraggio esiti e gestione adempimenti in caso di aggiudicazione, stipule e rinnovi contrattuali;
- Gestione fidejussioni provvisorie e definitive (richieste, estensioni e svincoli).
- Monitoraggio delle scadenze e delle tempistiche assegnate;
- Redazione contratti di avvalimento, RTI/ATI, subappalti, ecc
- Iscrizione e aggiornamento Albi fornitori, accreditamenti presso Enti pubblici e privati.
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo
- Diploma o laurea preferibilmente in materie giuridiche/economiche
- Ottima conoscenza dei principali portali di e-procurement in particolare MEPA
- Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici (D.lgs 36/2023).
- Buona conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office in particolare excel
- Precisione, capacità organizzative e rispetto delle scadenze.
- Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
L'offerta di lavoro sarà commisurata all'esperienza della risorsa individuata.