Addetto ufficio ordini - categoria protetta lg. 68/99
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per strutturato e prestigioso contesto di multinazionale, leader nel settore dell'edilizia, ricerchiamo una figura di
Addetto Ufficio Ordini appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. 68/99.
Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato. RAL indicativa di 28.000 - 34.000 Euro commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Interessante pacchetto retributivo completato da: ticket restaurant del valore di 9 euro, pacchetto welfare, premio aziendale di produzione.
Sede di lavoro: Milano (zona nord)
Orario di lavoro: full time, 37 h settimanali, con flessibilità oraria in ingresso e uscita. Viene richiesta disponibilità a coprire, in alternanza con gli altri componenti del team, il turno 10:15 - 19:00.
Previsto come benefit smart working in modalità ibrida, 2 gg a settimana.
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito all'interno di un team strutturato di 15 persone e ti occuperai del corretto inserimento degli ordini Italia ricevuti dalla forza vendita e/o direttamente dai clienti.
Nello specifico, le tue mansioni saranno:
- assicurarti che eventuali condizioni di vendita eccedenti quelle inserite in anagrafica, abbiano le necessarie autorizzazioni;
- verificare che siano soddisfatti i requisiti amministrativi (es. condizioni di pagamento, fidi/garanzie, ecc.), in collaborazione con le funzioni coinvolte;
- comunicare alla forza vendita (Agenti / Sales Area Managers) e/o i clienti l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati, in base alle informazioni fornite dalla funzione Logistica/Spedizioni;
- ricevere e gestire le modifiche agli ordini, in allineamento con la funzione Logistica/Spedizioni;
- controllare gli ordini inevasi e provvedere alla loro corretta gestione, in accordo con il diretto superiore ed in collaborazione con le funzioni coinvolte;
- verificare gli errori di fatturazione ed emettere gli ordini di rettifica;
- provvedere all’emissione delle note di credito e/o di debito commerciali dei clienti;
- provvedere all’emissione delle autorizzazioni al reso, in collaborazione con la forza vendita;
- rispettare le procedure interne e la normativa vigente in ambito HSE, in accordo con il ruolo per la sicurezza ricoperto.
Quali requisiti stiamo cercando?
- appartenenza alle categorie protette, ai sensi della Lg. 68/99;
- esperienza pregressa in ambito gestione ordini / customer services;
- gradita conoscenza di AX 2012;
- buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- conoscenza base della fatturazione elettronica;
- buone doti relazionali e comunicative, capacità di problem solving, flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito