Addetto vendita categorie protette

Randstad Italy · Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, cerca per importante gruppo moda italiano, un Addetto Vendita e Riordino appartenente alle categorie protette legge 68/99 art.1 da inserire presso lo store interno dedicato ai dipendenti del gruppo.

Sede di lavoro: Reggio Emilia

Si Offre

  • Primo contratto diretto in azienda a tempo determinato della durata di 6 mesi.

  • IV livello commercio, RAL 24-26k
  • Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 20:00.

  • Sabato: disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 10:00 - 20:00.

  • Domenica: giorno di riposo

  • Festività: richiesta disponibilità a lavorare durante i giorni festivi infrasettimanali (circa 8/9 giorni all'anno).

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Requisiti

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti retail strutturati e affini al settore moda/lusso.

  • Appartenenza alle categorie protette legge 68/99 art.1
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.

  • Precisione, affidabilità e proattività.

Se vuoi entrare in una delle più importanti realtà di moda italiane, cosa aspetti? Candidati! Ti ricontatteremo il prima possibile.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Responsabilità

La risorsa selezionata, a seconda delle esigenze dello store e della propria pregressa esperienza, potrà essere inserita con le seguenti mansioni:

  • Attività di Riordino e Rifornimento Negozio:

  • Sistemazione della merce all'interno degli spazi espositivi.

  • Rifornimento continuo degli scaffali e delle aree di vendita.

  • Mantenimento dell'ordine e della pulizia dello store.

  • Attività di Cassa:

  • Gestione delle operazioni di apertura e chiusura cassa.

  • Processo di acquisto per i clienti interni (dipendenti).

  • Gestione di pagamenti, resi e transazioni.

Candidatura e Ritorno (in fondo)