Addetto vendita part-time 24h - settore sistemi di riposo (Milano)
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, divisione Retail Fashion & Luxury, per un'azienda italiana leader nel settore dei sistemi per il riposo, nota per la qualità dei suoi materassi, reti e accessori per il sonno, è alla ricerca di un:
ADDETTO VENDITA PART-TIME (24 ORE SETTIMANALI)
per i suoi punti vendita situati a Milano. Se hai esperienza nella vendita assistita e ti appassiona il mondo del benessere e del comfort, potresti essere la persona che stiamo cercando! L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di crescita.
Cosa ti offriamo:
Contratto: Somministrazione iniziale della durata di 2/3 mesi.
Inquadramento: 4° livello del CCNL Commercio.
Orario: Part-time 24 ore settimanali, distribuite dal lunedì al sabato (domenica riposo). La fascia oraria di riferimento è generalmente 9:30-15:30, ma è richiesta la tua disponibilità per coprire giornate intere in alcuni giorni specifici (l'organizzazione precisa sarà definita per il singolo punto vendita).
Incentivi: Previsti incentivi di team al raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
Sede di lavoro: Milano.
Stipendio: Inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoSei il candidato che stiamo cercando se possiedi:
- Comprovata esperienza nella vendita assistita, preferibilmente in settori affini (arredamento, beni durevoli, prodotti per la persona).
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Capacità di ascolto e di comprendere le necessità del cliente.
- Un approccio proattivo e orientato al risultato.
- Predisposizione al lavoro in team.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time nella fascia oraria indicata, con aperture a coprire giornate intere secondo le esigenze dello store, per le sedi di Milano.
- Passione per il benessere e il comfort.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come addetto vendita, il tuo compito principale sarà quello di accompagnare il cliente in un'esperienza di acquisto consulenziale e soddisfacente.
Ti occuperai di:
- Accogliere il cliente e comprendere a fondo le sue esigenze in termini di riposo e benessere.
- Presentare i prodotti (materassi, reti, cuscini, accessori), illustrandone le caratteristiche tecniche e i benefici.
- Fornire una consulenza personalizzata per aiutare il cliente a scegliere la soluzione più adatta.
- Gestire il processo di vendita, dalla preventivazione alla conclusione.
- Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita del team.
- Curare l'ordine e l'esposizione dei prodotti all'interno del punto vendita.