Administration and Finance Specialist
Descrizione dell'offerta
Informazioni sull'azienda
YAMAMOTO S.p.A. è un’azienda italiana, leader nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva, riconosciuta in particolare per i brand proprietari Yamamoto Nutrition e Yamamoto Research . L’azienda conta 70 dipendenti distribuiti su due sedi: headquarter a Milano e la sede operativa e magazzino a Coccaglio (BS).
Fondata nel 2007, in forte crescita sia in Italia che al livello internazionale. Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti.
Yamamoto commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce - iafstore.com , yamamotonutrition.com , marketplace online – e tramite le reti di distributori e palestre.
Informazioni sul ruolo
La figura ricercata è uno/una specialista di amministrazione, gestirà l’amministrazione e la tesoreria e risponderà direttamente alla CFO.
Nello specifico si occuperà di seguenti processi e attività:
- Utilizzo generale ERP contabilità ;
- Reportistica di bilancio;
- Riconciliazione dei conti e bancaria;
- Collaborazione chiusura ciclo paghe e contabilizzazione ;
- Gestione Internet Banking (disposizione bonifici, pagamento riba fornitori, bollettini PagoPA, caricamento riba clienti, etc…);
- Supporto per pagamenti con carta credito aziendale o PayPal
- Check riba/bonifici fornitori su ERP contabilità (e registrazione provvisoria)
- Revisione conteggi provvigionali agenti ;
- Gestione fatturazione attiva e caricamento sullo SDI degli xml fatturazione attiva;
Requisiti fondamentali
- Almeno 4 anni di esperienza in ambito amministrativo e tesoreria ;
- Laurea in economia oppure diploma di maturità ragioneria/perito aziendale;
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e abilità nell’utilizzo di strumenti digitali;
- Conoscenza di Internet Banking ;
- Doti di comunicazione e di collaborazione;
- Predisposizione a lavorare in team;
- Ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità;
Costituiranno titolo preferenziale
- Conoscenza di Business Central (Microsoft);
- Conoscenza dei principi contabili europei (ISFR) e italiani (ITA GAAP).
Condizioni contrattuali
- Assunzione full-time a tempo indeterminato oppure a tempo determinato con prospettive di assunzione (la valutazione verrà fatta in base al livello di competenze dimostrate dai candidati);
- Buoni pasto dal valore di 6€ per ogni giorno di lavoro in presenza;
- Modalità ibrida: possibilità di lavorare da remoto per 2 giorni a settimana;
- Range retributivo: 35.000-45.000€ annui lordi;
- Sede di lavoro: Milano, via Ripamonti 101.