Administrative Officer
Descrizione dell'offerta
Scientifica Venture Capital è una holding specializzata in investimenti ad elevato imprinting scientifico; investiamo nei settori della manifattura avanzata, dei materiali avanzati, dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie quantistiche, nelle fasi pre seed, seed, early stage e growth stage.
Selezioniamo iniziative con il potenziale per diventare aziende di successo, capaci di creare un impatto positivo sul contesto sociale attraverso i loro prodotti o servizi.
Grazie a oltre 4.000 metri quadri di laboratori altamente attrezzati e a un solido network di partner scientifici e industriali, sia a livello nazionale che internazionale, offriamo alle start-up infrastrutture all’avanguardia e supporto operativo per accelerarne la crescita e l’innovazione.
Ruolo
Siamo alla ricerca di un/una assistente amministrativo/a dinamico/a e ben organizzato/a, che si occupi delle attività amministrative ordinarie e offra supporto nella gestione contabile e operativa dell’ufficio.
Responsabilità principali
- Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale: archiviazione documenti (contratti, fatture ecc.), creazione e aggiornamento di file e database, redazione di report
- Contabilità di base: registrazione di fatture e gestione delle note spesa
- Relazioni con clienti e fornitori: gestione degli ordini di materiale, verifica e monitoraggio dei pagamenti e delle fatture verso i fornitori, aggiornamento scadenziario, supporto amministrativo nella stesura degli ordini verso i fornitori
- Organizzazione delle trasferte
- Gestione degli asset aziendali, come il parco auto, la telefonia e altre dotazioni strumentali.
Requisiti fondamentali
- Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche o amministrative
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, GDrive, software gestionali)
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
- Autonomia operativa e attenzione ai dettagli nella gestione delle attività
- Ottime capacità organizzative e comunicative
- Attitudine al problem solving e alla gestione efficace delle priorità
Cosa offriamo
- Contratto di sostituzione maternità, con possibilità di trasformazione al termine del periodo di sostituzione
- Opportunità concreta di sviluppo professionale, all’interno di un ambiente imprenditoriale dinamico e orientato alla crescita
- Pacchetto retributivo competitivo, definito in base all’esperienza e alle competenze maturate
- Contesto di collaborazione autentica, in cui ogni contributo viene riconosciuto e valorizzato
Sede di lavoro : Roma (zona Eur)
Disponibilità richiesta : Full- time in presenza
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato