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Scientifica Venture Capital · Lazio, Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Scientifica Venture Capital è una holding specializzata in investimenti ad elevato imprinting scientifico; investiamo nei settori della manifattura avanzata, dei materiali avanzati, dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie quantistiche, nelle fasi pre seed, seed, early stage e growth stage.


Selezioniamo iniziative con il potenziale per diventare aziende di successo, capaci di creare un impatto positivo sul contesto sociale attraverso i loro prodotti o servizi.


Grazie a oltre 4.000 metri quadri di laboratori altamente attrezzati e a un solido network di partner scientifici e industriali, sia a livello nazionale che internazionale, offriamo alle start-up infrastrutture all’avanguardia e supporto operativo per accelerarne la crescita e l’innovazione.


Ruolo


Siamo alla ricerca di un/una assistente amministrativo/a dinamico/a e ben organizzato/a, che si occupi delle attività amministrative ordinarie e offra supporto nella gestione contabile e operativa dell’ufficio.


Responsabilità principali


  • Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale: archiviazione documenti (contratti, fatture ecc.), creazione e aggiornamento di file e database, redazione di report
  • Contabilità di base: registrazione di fatture e gestione delle note spesa
  • Relazioni con clienti e fornitori: gestione degli ordini di materiale, verifica e monitoraggio dei pagamenti e delle fatture verso i fornitori, aggiornamento scadenziario, supporto amministrativo nella stesura degli ordini verso i fornitori
  • Organizzazione delle trasferte
  • Gestione degli asset aziendali, come il parco auto, la telefonia e altre dotazioni strumentali.


Requisiti fondamentali


  • Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche o amministrative
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, GDrive, software gestionali)
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
  • Autonomia operativa e attenzione ai dettagli nella gestione delle attività
  • Ottime capacità organizzative e comunicative
  • Attitudine al problem solving e alla gestione efficace delle priorità


Cosa offriamo


  • Contratto di sostituzione maternità, con possibilità di trasformazione al termine del periodo di sostituzione
  • Opportunità concreta di sviluppo professionale, all’interno di un ambiente imprenditoriale dinamico e orientato alla crescita
  • Pacchetto retributivo competitivo, definito in base all’esperienza e alle competenze maturate
  • Contesto di collaborazione autentica, in cui ogni contributo viene riconosciuto e valorizzato


Sede di lavoro : Roma (zona Eur)

Disponibilità richiesta : Full- time in presenza

Contratto di lavoro : Tempo indeterminato

Candidatura e Ritorno (in fondo)