Agente di commercio – Settore Elettroutensili
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, in collaborazione con Agenti FNAARC, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per una nota multinazionale, leader nel settore degli elettroutensili professionali un:
Agente di commercio – Settore Elettroutensili
Territorio assegnato: Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma
Cosa offriamo:
Inserimento come Agente di commercio in monomandato
Portafoglio clienti attivo e consolidato
Compenso provvigionale, con incentivi trimestrali e bonus legati alla gestione dei clienti
CRM con database clienti prospect e supporto dedicato.
Profilo ideale:
La risorsa ideale è un giovane diplomato o laureato, con 2-3 anni di esperienza lavorativa, fortemente motivato a intraprendere un percorso di crescita nel mondo commerciale. Cerchiamo una persona dinamica, con spiccato spirito imprenditoriale e determinata a gestire con autonomia e responsabilità il proprio business nell’area assegnata.
Requisiti:
Esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni
In possesso di patente B
Ottime capacità relazionali e organizzative
Attitudine al lavoro per obiettivi
Sei un professionista con spirito commerciale e voglia di metterti in gioco in un contesto solido e in espansione? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Attività prevista:
L’agente avrà il compito di sviluppare e consolidare il portafoglio clienti assegnato, promuovendo le linee di prodotto dell’azienda in un’ottica consulenziale e di lungo periodo.
Target clienti: Ferramenta professionali, Rivenditori di utensileria industriale, Distributori di materiale edile, Centri specializzati per artigiani e imprese, Utensilerie meccaniche e fornitori per officine, Grossisti tecnici.