Agente di commercio - settore ICT per la pubblica amministrazione

Randstad Italy · Trento, Trentino-South Tyrol, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con Agenti

Fnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per la

pubblica amministrazione, ricerca un

AGENTE DI COMMERCIO - SETTORE ICT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Si offre:

● inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco

● Piano provvigionale interessante e incentivi

● Solido network e parco clienti attivo nel settore della Pubblica Amministrazione

● Formazione continua e supporto tecnico

Luogo di lavoro: Trento (TN).

esperienza

1 anno

Sei in possesso di questi requisiti?

● autonomia nella gestione del lavoro e nel ciclo completo di vendita;

● orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati;

● capacità di chiudere trattative in modo efficace;

● conoscenza approfondita di prodotti e servizi in ambito ICT;

● capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro;

● familiarità con le strutture organizzative e le normative vigenti nei Comuni e nella

Pubblica Amministrazione;

● conoscenza dei processi organizzativi e decisionali della PA e degli Enti Locali.

Completano il profilo: ottime doti relazionali, passione ed interesse verso l’innovazione

tecnologica e la digitalizzazione.

Candidati! Se il tuo profilo è in linea con l’offerta lavorativa ti ricontatteremo il prima

possibile!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

L’agente di commercio promuoverà e venderà soluzioni software e servizi ICT rivolti alla

Pubblica Amministrazione, gestendo in autonomia i clienti, le trattative e gli obiettivi di

vendita in un contesto competitivo e specializzato.

Nello specifico si occuperà di

● sviluppo di nuove opportunità di business presso enti pubblici e amministrazioni

locali;

● gestione completa del processo di vendita: dalla strategia alla chiusura del contratto;

● relazione costante con il cliente come referente principale;

● collaborazione con il team interno per la stesura delle offerte commerciali;

● utilizzo del CRM per aggiornare previsioni e iniziative commerciali;

● monitoraggio del mercato e proposta di soluzioni innovative;

● raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Direzione Commerciale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)