Agente di commercio- Settore Soluzioni Digitali e Servizi per le Imprese
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, in collaborazione con Agenti FNAARC, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per un’azienda in forte espansione attiva nel settore dei servizi alle imprese, che si occupa di soluzioni per i Pagamenti elettronici (POS e servizi correlati), Energia , Telecomunicazioni, Marketing digitale, Welfare aziendale, Noleggio operativo , Noleggio Lungo Termine , Sistemi Cassa.
un:
Agente di commercio in monomandato
Zona operativa: provincia di residenza
L’azienda offre:
Mandato come agente di commercio con iscrizione Enasarco
Appuntamenti prefissati tramite call center interno ( da min 4 app.ti fino a 8 app.ti al giorno )
Anticipo provvigionale in base a performance (da 500 a 5000 al mese a 30 GG FM)
Provvigioni ricorrenti e a rinnovo su tutte le linee di servizio
Formazione certificata iniziale e continua (online e in presenza)
Affiancamento sul campo con figure senior e supporto costante del back office
Percorso di crescita professionale fino a Team Manager o Area Manager
Requisiti:
Iscrizione OAM come agente in attività finanziaria (o disponibilità ad iscriversi svolgendo un corso di 8 ore)
Iscrizione Enasarco
Esperienza nella vendita di servizi B2B
Auto propria
Disponibilità full time dal lunedì al venerdì
Se desideri lavorare in un ecosistema dinamico e completo, che ti supporta con strumenti concreti, appuntamenti qualificati e una gamma di soluzioni integrate per il business, invia la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà della vendita di servizi dedicati alle imprese, tra cui: soluzioni per i Pagamenti elettronici (POS e servizi correlati), Energia , Telecomunicazioni, Marketing digitale, Welfare aziendale, Noleggio operativo , Noleggio Lungo Termine , Sistemi Cassa
Opererà in una zona definita, con appuntamenti qualificati forniti dal call center interno, all’interno di un contesto strutturato che offre un’ampia gamma di soluzioni integrabili tra loro, pensate per supportare concretamente le attività dei clienti business.