Agente di vendita

Sixtus Italia · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda

Fondata nel 1974, Sixtus Italia è leader di mercato nella distribuzione diretta di prodotti per la salute e il benessere fisico destinati a club sportivi e istituti medici/fisioterapici. La missione dell'azienda è garantire la salute e il massimo benessere fisico dei clienti attraverso la cura preventiva e la riabilitazione. La leadership dell'azienda è sottolineata dalle collaborazioni con le principali federazioni sportive e con club di Serie A e Serie B di calcio, basket, pallavolo, come pure di numerosi altri sport. L'azienda si distingue per la ricerca continua e la collaborazione con specialisti qualificati nei campi della medicina e della fisioterapia.

Descrizione del ruolo

Siamo alla ricerca di agenti di vendita in più regioni per i nostri elettromedicali nel canale delle fisioterapie e centri di riabilitazione. In questo ruolo sarai responsabile della gestione del portafoglio clienti, della promozione dei prodotti e dei servizi Sixtus Italia e dell'acquisizione di nuovi clienti. Ti occuperai di fornire supporto e consulenza sui prodotti, rispondere alle richieste dei clienti e mantenere relazioni commerciali durature. Lavorerai a stretto contatto con il team commerciale.

Qualifiche

  • Il candidato ideale deve possedere competenze in comunicazione e servizio clienti.
  • È fondamentale avere esperienza nelle vendite per offrire consulenze efficaci e mirate ai clienti.
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Soft skills: capacità di lavorare in autonomia, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra.

Cosa offriamo

  • Inquadramento provvigionale e premi a raggiungimento target
  • Training e Formazione tecnico/scientifica
  • Accompagnamento con esperto Area Manager
  • Portfolio clienti esistente

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae con l'indicazione del riferimento 'CANDIDATURA SIXTUS ITALIA’ al seguente indirizzo:

"I dati di natura personale sono trattati secondo i principi del GDPR EU-2016/679 e normativa vigente collegata, per le finalità di selezione del personale. Informativa completa sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)