Agenti di Commercio Servizi Bancari Sardegna

ADACTA SRL SOCIETA' BENEFIT · Sardegna, Sardegna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Adacta S.r.l. Società Benefit, parte di Admaiora Holding S.r.l., è specializzata nella vendita di soluzioni per i sistemi di pagamento (POS) in collaborazione esclusiva con Worldline Merchant Services Italia S.p.A. (già Axepta S.p.A. – Gruppo BNP Paribas). Crediamo nel valore delle relazioni e nel futuro dei nostri clienti: per questo, non ci limitiamo alla fornitura di un servizio, ma garantiamo un’assistenza post-vendita costante. I nostri clienti possono contare su di noi in ogni momento, per qualsiasi necessità. POSIZIONE Con Wolrldine ( ) offriamo il servizio di pagamento più completo in Italia, adatto a tutti gli esercenti, indipendentemente dal settore. Ci occupiamo noi di ogni dettaglio, affinché i nostri clienti possano concentrarsi sulla crescita del proprio business. Per espandere la nostra rete commerciale, siamo alla ricerca di Agenti di Vendita dinamici e motivati, pronti a entrare a far parte del nostro team. I TUOI OBIETTIVI Inserito nel team commerciale e affiancato dal nostro Team Leader, avrai il compito di: Individuare proattivamente nuovi merchant in target con i servizi Worldline Presentare le soluzioni di pagamento e i vantaggi dell’ecosistema Admaiora Supportare i clienti nella scelta del servizio più adatto alle loro esigenze REQUISITI > Passione per il settore vendite e attitudine al contatto con clienti B2B > Mentalità proattiva e forte ambizione > Autonomia negli spostamenti (automunito/a) > Spirito di squadra e capacità di collaborazione > Partita IVA obbligatoria > Iscrizione come agente di commercio (titolo fondamentale) COSA OFFRIAMO - Provvigioni tra le più alte del mercato sulle acquisizioni ; - Compensi ricorrenti per 120 mesi sul portafoglio clienti ; - Piani incentivanti mensili legati al raggiungimento degli obiettivi ; - MBO annuale sulla produzione ; - Formazione continua in aula e on the job ; - CRM e gestionale online per ottimizzare le attività ; -Supporto del call center interno per attività di telemarketing ; - Back office specializzato a supporto della rete vendita ; -Concrete opportunità di crescita all’interno dell’azienda ; - Possibilità di ampliare l’offerta ai clienti con servizi complementari di Admaiora Holding ( web marketing, energia, telecomunicazioni, sistemi cassa, welfare, noleggio operativo e a lungo termine ) Vuoi entrare a far parte del nostro team ? Candidati ora ! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agenzia, Tempo indeterminato Retribuzione: €2.000,00 - €6.000,00 al mese Benefit: Computer aziendale
Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
No weekend Retribuzione supplementare: Bonus
Bonus annuale
Commissione
Premio di produzione Esperienza: agente di commercio: 1 anno (Preferenziale)  

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