ALLIEVO/A DIRETTORE - CAPO REPARTO SUPERMERCATO

Synergie Italia S.p.a. · Teramo, Abruzzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO?


Synergie Italia Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per catena di supermercati un/una: ALLIEVO/A DIRETTORE DI SUPERMERCATO.


La persona prescelta, previo affiancamento e formazione con contratto subordinato, si occuperà di:


  • Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;
  • Monitorare l'andamento delle vendite del negozio;
  • Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;
  • Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
  • Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
  • Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
  • Gestione e assistenza alla clientela;
  • Gestione degli ordini;
  • Gestione logistica dello store


Il percorso, fatto durante il rapporto di lavoro , è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento. Ogni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico: la risorsa sarà affiancata a livello operativo dal responsabile di ogni reparto: macelleria, pescheria, banco taglio e ortofrutta e successivamente sala al fine di conoscere l'organizzazione di ognuno.


Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:


  • Diploma a indirizzo alberghiero o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico;
  • Gradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food;
  • Disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;
  • Gradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione: bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub.
  • Capacità organizzativa e attitudine alla relazione;
  • Capacità di lavorare per obiettivi e Proattività;
  • Visione strategica e orientamento al risultato;
  • Doti di analisi – gestione team e vendite;
  • Dimestichezza ed uso del pc;
  • Disponibilità alla mobilità territoriale.

Si offre preliminare contratto a tempo determinato di 6 mesi con V livello CCNL terziario

Dopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione .

Orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita

Luogo di lavoro: provincia di Teramo, L'Aquila, Sulmona, Avezzano.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)