Allievo/A Responsabile- Settore Gdo
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda
Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO?
Synergie Italia SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per catena di supermercati un/una:
ALLIEVO/A RESPONSABILE DI SUPERMERCATO.
Posizione
La persona selezionata, previo affiancamento e formazione con contratto di lavoro subordinato, si occuperà di:
- gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;
- monitorare l'andamento delle vendite del negozio;
- produrre reportperiodici sugli indicatori di rendimento del negozio;
- amministrare legiacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
- assicurarsi cheil negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
- allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
- gestione e assistenza alla clientela;
- gestione degli ordini;
- gestione logistica dello store.
Il percorso, da svolgersi durante il rapporto di lavoro , sarà così organizzato:
moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento.
Ogni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico:
la risorsa sarà affiancata a livello operativo dal responsabile di ogni reparto:
Macelleria, Pescheria, Banco taglio e Ortofrutta e infine Sala, al fine di conoscere l'organizzazione di ognuno.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- diploma a indirizzo alberghiero o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico;
- gradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food;
- disponibilità atrasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;
- gradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione:
bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub. - capacità organizzativa e attitudine alla relazione;
- capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
- visione strategica e orientamento al risultato;
- doti di analisi– gestione team e vendite;
- dimestichezza ed uso del PC;
- disponibilità alla mobilità territoriale.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, V livello CCNL terziario
Dopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione .
Orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita
Luogo di lavoro:
provincia di Teramo, L'Aquila, Sulmona, Avezzano.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004