Amministrativo addetto ai rapporti con gli Enti Pubblici (esperienza in studi)
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per nostro cliente, importante società di consulenza sita a Torino Sud, selezioniamo con urgenza un:
Amministrativo addetto ai rapporti con gli Enti Pubblici (esperienza in studi)
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ral in linea con le esperienze del candidato (range 30-35k). Benefit: Computer aziendale, possibilità di lavorare da casa, parcheggio libero
Sede di lavoro: TORINO SUD (zona corso unione sovietica)
Orario: full time da L al V 8.30-17 flessibile, 30 min di pausa pranzo, L'attività sarà svolta presso gli uffici della società e, superato il periodo di prova, con la facoltà di usufruire di uno o due giorni di smartworking alla settimana. Eventuali straordinari retribuiti anche nei giorni di smart working.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anniQuali requisiti cerchiamo?
Esperienza lavorativa comprovata, dimostrabile e documentabile di diversi anni, in Studi di Commercialisti o Notarili
Titolo di studio: obbligatorio diploma di scuola media superiore, preferenziale: laurea e/o background in materie giuridiche, con particolare riferimento al Diritto Societario e Diritto Amministrativo
Capacità e competenze: utilizzo del pacchetto Office, autonomia, spirito collaborativo, gestione del tempo e delle scadenze (time management).
I candidati interessati possono mandare un cv aggiornato a indicando in oggetto “addetto ai rapporti con gli Enti Pubblici”
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti attività:
• pratiche con la Camera di Commercio
• adempimenti presso Agenzia delle Entrate
• pratiche con INPS
• pratiche con INAIL
• pagamenti degli F24
• richieste e iter autorizzativi con la P.A. (es, SUAP e simili…)
• ricerche giuridico-amministrative per casi particolari di iter autorizzativi che richiedono, affinché la pratica vada a buon fine, approfondimenti legislativi e regolamentari, ad ogni livello, con la P. A. per conto della clientela.