AMMINISTRATIVO-CONTABILE PART TIME
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per cooperativa che offre servizi educativi, socioassistenziali, sociosanitari e di accoglienza:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
La figura inserita si occuperà di contabilità ordinaria e semplificata e degli adempimenti amministrativi mensili. SI occuperà inoltre dello svolgimento delle seguenti mansioni:
- Gestione clienti/collaboratori per la raccolta della documentazione necessaria
- Fatturazione attiva e passiva di Pubblica Amministrazione con rendiconti e di clienti privati;
- Compilazione prima nota;
- Registrazione movimenti di cassa;
- Dichiarazioni Iva e CU
- Adempimenti di base di contabilità, adempimenti fiscali (certificazione spese sanitarie, 730 pre-compilato)
- Rendicontazione di progetti finanziati.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
- Diploma di IGEA e/o Laurea triennale in economia
- Esperienza di almeno un anno in ambito contabile in caso di possesso di diploma, tirocinio obbligatorio presso studi professionali in caso di possesso di laurea
- Spiccate capacità relazionali e comunicazionali
- Attitudine a lavorare in un team;
- Forte motivazione a lavorare in un’impresa sociale e interesse generale verso le questioni di carattere sociale
Si offre contratto inizialmente PART-TIME 20 ore settimanali in somministrazione (con successiva variazione oraria a full-time), dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00
CCNL cooperativa sociali - livello D2
Sede di lavoro: Milano nord-ovest
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004