AMMINISTRATIVO-CONTABILE PART TIME

Synergie Italia S.p.a. · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per cooperativa che offre servizi educativi, socioassistenziali, sociosanitari e di accoglienza:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE


La figura inserita si occuperà di contabilità ordinaria e semplificata e degli adempimenti amministrativi mensili. SI occuperà inoltre dello svolgimento delle seguenti mansioni:

  • Gestione clienti/collaboratori per la raccolta della documentazione necessaria
  • Fatturazione attiva e passiva di Pubblica Amministrazione con rendiconti e di clienti privati;
  • Compilazione prima nota;
  • Registrazione movimenti di cassa;
  • Dichiarazioni Iva e CU
  • Adempimenti di base di contabilità, adempimenti fiscali (certificazione spese sanitarie, 730 pre-compilato)
  • Rendicontazione di progetti finanziati.

Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:

  • Diploma di IGEA e/o Laurea triennale in economia
  • Esperienza di almeno un anno in ambito contabile in caso di possesso di diploma, tirocinio obbligatorio presso studi professionali in caso di possesso di laurea
  • Spiccate capacità relazionali e comunicazionali
  • Attitudine a lavorare in un team;
  • Forte motivazione a lavorare in un’impresa sociale e interesse generale verso le questioni di carattere sociale

Si offre contratto inizialmente PART-TIME 20 ore settimanali in somministrazione (con successiva variazione oraria a full-time), dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00

CCNL cooperativa sociali - livello D2

Sede di lavoro: Milano nord-ovest


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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