Amministrativo-logistico sostituzione maternità
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente, operante nel settore metalmeccanico, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Albignasego (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Impiegato Amministrativo-Logistico per sostituzione di maternità.
Descrizione del ruolo:
La risorsa che cerchiamo si occuperà delle seguenti attività:
• Compilazione prima nota
• Registrazione fatture di acquisto
• Emissione offerte /ordini di vendita
• Emissione fatture di vendita
• Emissione DdT (Documenti di Trasporto)
• Compilazione DdT
• Servizio di reception
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico (o percorsi affini);
- Esperienza pregressa nel ruolo in aziende di produzione;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- Doti di ordine, rapidità e precisione nella gestione delle attività affidate;
- Attitudini organizzative finalizzate ad una efficace gestione delle informazioni e delle tempistiche stabilite;
- Predisposizione al lavoro di team e attitudine al problem solving.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Albignasego (PD)
- Orari di lavoro: Full-time 40 h sett. Dal lunedì al venerdì, orario: 8:00 – 12:00 | 14:00 – 18:00
Tipologia contrattuale offerta: Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)