Amministrativo-logistico sostituzione maternità

NHRG – Agenzia per il Lavoro · Albignasego, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente, operante nel settore metalmeccanico, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Albignasego (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:

n. 1 Impiegato Amministrativo-Logistico per sostituzione di maternità.


Descrizione del ruolo:

La risorsa che cerchiamo si occuperà delle seguenti attività:

• Compilazione prima nota

• Registrazione fatture di acquisto

• Emissione offerte /ordini di vendita

• Emissione fatture di vendita

• Emissione DdT (Documenti di Trasporto)

• Compilazione DdT

• Servizio di reception


Requisiti:

  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico (o percorsi affini);
  • Esperienza pregressa nel ruolo in aziende di produzione;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Doti di ordine, rapidità e precisione nella gestione delle attività affidate;
  • Attitudini organizzative finalizzate ad una efficace gestione delle informazioni e delle tempistiche stabilite;
  • Predisposizione al lavoro di team e attitudine al problem solving.



Caratteristiche offerta:

- Sede di lavoro: Albignasego (PD)

- Orari di lavoro: Full-time 40 h sett. Dal lunedì al venerdì, orario: 8:00 – 12:00 | 14:00 – 18:00

Tipologia contrattuale offerta: Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.

- Richiesta disponibilità immediata

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Candidatura e Ritorno (in fondo)